Giugno

Mercoledì 1 Giugno 2022


Venite, figli Miei, e seguite la Mia Verità . Vedete il Mio Sogno per le Mie Case e non temete di seguire la Mia Verità . Venite, figli, e aiutatemi a completare le Mie Case di Preghiera prima che il sigillo rilasci la Mia Verità in questo mondo come una grande cascata.

Questo mondo vive una bugia in questo tempo e la Mia Verità fracasserà la bugia e molti verranno cercando aiuto e le Mie Case devono essere preparate.

Fidatevi di Me, figli, e aiutate con questo Lavoro in ogni modo a voi possibile.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 2 Giugno 2022


Credete, abbiate fede in Me e nella Mia Verità. Vivete nella Mia Verità e non distorcetela in una bugia per convenire i vostri stili di vita egoistici. Rimanete sempre nella Mia Verità e sarete protetti dai pericoli non visti di questa vita.

Fidatevi di Me, figli, e permettetemi di essere la vostra Guida. Il peccato è il vostro nemico; è oscurità e quindi blocca la Mia Luce dallʼentrare nelle vostre anime. Fidatevi di Me e restate nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 3 Giugno 2022


Abbiate fede in Me e credete nelle Mie Parole di Verità. Vi resta poco tempo per cambiare le vostre vite perché è cominciato, il grande cambiamento dove mostrerò a questo mondo la Verità e quanto poco voi e I vostri scienziati avete capito della Mia Creazione. È cominciato e inizierò ora a crescere rapidamente. Reclamerò tutto quanto lʼumanità ha distrutto con la sua falsa conoscenza e bramosia.

È cominciato, figli, preparatevi.

Vi Amo.


Sabato 4 Giugno 2022


Credete, figli Miei, e vedete la Mia Verità. Guardate, vi ho detto e Avvisato degli eventi che stanno arrivando se questo mondo Mi avesse respinto. Ora, è cominciato e non può essere fermato.

La Mia Giustizia è discesa sulla creazione e la Mia Verità inizia ad essere rivelata. La Mia Creazione non accetterà più la bramosia dellʼuomo, vi mostrerà che non avete controllo su di essa. Figli Miei, statemi vicini e lasciate che vi tenga alla larga dai pericoli di questo tempo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 5 Giugno 2022

Domenica di Pentecoste


Venite a Me, figli Miei, e vedete la Mia Verità come questo mondo cambia. Vi ho detto di prepararvi così che capiate e siate in grado di aiutare il vostro sposo in questo tempo quando il mondo non capisce cosa sta succcedendo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 5 Giugno 2022


Venite a Me, figli Miei, e lasciate che vi guidi attraverso questo Tempo di Grave Pericolo. Sono venuto in queste parole per guidarvi sul Sentiero della Verità che conduce al Regno del Paradiso.

Fidatevi di Me, figli Miei, e lasciate che vi guidi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 6 Giugno 2022


Guardate la Verità, figli Miei, e sappiate che sono con voi.

Credete nel Mio Amore per voi.

Credete che voglio guidarvi.

Credete che Mi prenderò cura di voi.

Credete nel Mio Amore per voi e per tutta la Mia gente.

Fidatevi di Me e seguitemi nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 7 Giugno 2022


Credete, figli Miei, e non temete ma sappiate che è cominciato. La Mia Giustizia si infiltra sempre più a fondo nelle bugie di questo mondo e tutto quanto è stato nascosto inizierà ad essere visto. La Mia Verità rivelerà cose che verranno viste come impraticabili da quelli che pensano di avere capito la creazione. Intendo portare questo mondo di nuovo alla verità ma, prima, lascerò che tutti vedano cosa hanno fatto con il loro peccato. Mostrerò quanta bramosia, avidità e avidità di potere, ha distrutto la Mia Creazione.

Preparatevi, figli, perché tutto quello che conoscete e capite sta per cambiare.

Preparatevi, ora, così che capiate quello che succede.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 8 Giugno 2022


Fidatevi di Me e credete nelle Mie Parole di Verità. Vi ho detto che tutto cambierà; questo succederà così che questo mondo possa vedere e capire quanto si sono sbagliati nel capire Me e la Mia Creazione. Poi, in libero arbitrio, tutti decideranno di seguire Me o le loro bugie. La cecisione deve essere loro ma, darò a tutti una possibilità di tornare.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 9 Giugno 2022


La Libertà sta arrivando. Di già la battaglia è stata impegnata e il Mio Potere inizia a soffiare, ancora una volta, attraverso la fede. Credete, figli Miei, sono una Persona Reale, un Dio Reale, se credete e Mi chiedete nella Verità allora vi risponderò in Verità.

Fidatevi di Me, tutto sta cambiando.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 10 Giugno 2022


Venite a Me, tutti voi che operate e avete un fardello pesante e cercate riposo. Questo giorno, vi do il riposo attraverso il Mio Amore che do su di voi attraverso le Mie Parole dʼAmore. Ho dato molto a questo mondo ma tutto è stato respinto attraverso la mancanza di fede.

Fidatevi di Me, il ‘Tempo dei Miracoli’ è iniziato e mostrerò il Mio Potere alla Mia Gente attraverso i Miei servi dellʼAmore: è iniziato.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Sabato 11 Giugno 2022


Credete nel Mio Amore per voi e vedete la Mia Verità come lʼunico vostro traguardo di cui avete bisogno nelle vostre vite. Vedetemi nella Verità, vedetemi come una Persona che ascolta la vostra voce. Così tanti Mi pregano senza fede, così tanti dicono di credere in Me ma credono solo nelle regole, regolamenti e miti. Così pochi in questo mondo Mi vedono come una Persona Reale, o un Dio Reale.



Lunedì 13 Giugno 2022


È tutto cominciato, figli, tutto si è mosso e presto questo mondo vedrà la Verità delle Mie Parole come inizio a reclamare il terreno che è stato rubato attraverso le bugie. Fidatevi di Me, è cominciato.

La Mia Luce inizia a brillare, ancora una volta, in questo mondo. Fidatevi di Me e credete nelle Mie Parole.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 15 Giugno 2022


Fidatevi di Me, figli Miei, e lasciate che vi guidi attraverso questo tempo di bugie. Così tanti stanno venendo persi nei fuochi dell’inferno ogni giorno.

Ascoltatemi, figli Miei, e seguite la Mia Verità. Amatevi gli uni gli altri e obbedite alla Mia Verità. Non provate a giustificare il peccato come Verità perché questo, anche, è un sentiero che conduce all’inferno. Vedete cosa dico e siate obbedienti alle Mie Leggi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 16 Giugno 2022


Credete nel Mio amore per voi, figli Miei, e lasciate che questo mondo veda che siete Miei dal modo in cui amate il vostro sposo. Fidatevi di Me, figli Miei, e sappiate che Io, il vostro Dio, sono con voi e che vi guido quando Me lo chiedete nella Verità, quando Mi lasciate attraverso il corpo, che così tanti usano per tenermi fuori.

Il corpo è il vostro nemico, il corpo deve essere combattuto, il corpo è la parte di voi che ascolta le ispirazioni di lucifero e tenterà di giustificare il peccato come giusto. Il corpo vi condurrà all’inferno se non lo combattete. Fidatevi di Me e abbandonate il corpo.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 17 Giugno 2022


Credete nelle Parole che vi do attraverso questi, Miei Profeti, perché i giorni si accorciano e il tempo si esaurisce per questa generazione. Avete permesso a voi stessi di essere ingannati dalle bugie di lucifero. Ora correte alla cieca nelle sue trappole e diventate sempre più intrappolati dalle bugie come il tempo progredisce.

Vi ho Avvertiti, figli Miei, che lucifero è il padre delle bugie e, senza il Mio Aiuto, vi ingannerà. Mi avete bloccato dalle vostre vite e ora siete senza protezione. La libertà che gli avete dato a cui porrò una fine. Mostrerò a tutti la Verità così che tutti abbiano una possibilità di tornare a Me e alla Mia Protezione.

Vi chiedo, figli Miei, di prepararvi così che possiate aiutare coloro che vengono in cerca di aiuto. Vi rimane così poco tempo ora per prepararvi e sono così pochi coloro che sono pronti o vogliono aiutare.

Sono così pochi coloro che hanno donato loro stessi e hanno combattuto contro il corpo nelle loro vite.

Sono così pochi coloro che vogliono aiutare in questo Lavoro di Salvataggio. Fidatevi di Me, figli Miei, e iniziate ora ad abbandonare il corpo, rimuovete il peccato dalle vostre vite e voi, anche, diverrete Guerrieri dell’Amore e Noi reclameremo il terreno che è stato rubato attraverso le bugie e molte, molte, molte anime verranno Salvate attraverso il vostro lavoro.

Fidatevi di Me, figli Miei, e credete nelle Parole che ho dato perché sono Parole di Verità date per guidarvi attraverso le trappole, le bugie di questo tempo.

Preparatevi, figli Miei, perché, come dico, è cominciato a costruirsi rapidamente. Presto, vedrete ma solo coloro che si sono preparati capiranno e riconosceranno gli inizi della Verità come inizia a rientrare in questo mondo.

Ricordate la Mia Giustizia, È il Mio Amore: è cominciato.

Vi Amo.


Sabato 18 Giugno 2022


Venite spesso a Me in preghiera, figli. Quando venite a Me, è come caricare una batteria. Posso riempirvi con la Grazie di cui avete bisogno. Ho fatto lo stesso quando ero sulla terra, ho trovato un posto tranquillo dove potevo pregare, comunicare con Mio Padre. Dovete fare lo stesso per essere abbastanza forti per fare il Mio Lavoro.

Credete! Più venite a Me, più forti diverrete ma tutto deve essere fatto nella Verità e non per il guadagno personale.

Fidatevi di Me e credete in queste Parole che dico.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 19 Giugno 2022


Credete, credete nella Mia Verità e seguitela nel Regno di Vostro Padre in Paradiso. Figli Miei, vi chiamo per pentirvi del vostro peccato e per seguirmi perché, di già il cambiamento è iniziato quando a tutti verrà data una possibilità di cambiare le loro vite. Ho bisogno del Mio Esercito pronto per aiutare coloro che verranno a cercarmi.

Fidatevi di Me, ho bisogno di voi pronti perché molte, molte anime urleranno dall’oscurità di questo mondo e avranno bisogno del vostro aiuto per trovare il Vero Sentiero che conduce al Regno del Paradiso.

Fidatevi di Me; abbandonate il corpo, pentitevi del vostro peccato e seguitemi nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 20 Giugno 2022


Fidatevi e credete perché la Mia Verità fracasserà l’oscurità di questo mondo. Il Mio Spirito cresce più forte come la scintilla della Verità cresce nella fede. Presto, figli, la vedrete uscire maestosamente attraverso le nazioni perché vi ho detto la Verità e tutte le Mie Parole verranno compiute.

Fidatevi di Me e credete nelle Mie Parole di Verità e Amore. Credete e pregate che la scintilla della Mia Verità cresca rapidamente nella fede nelle nazioni di questo mondo.

Fidatevi di Me e pregate.

Vi Amo.


Martedì 21 Giugno 2022


Fidatevi e credete, figli, quando dico che il sangue degli innocenti è stato sacrificato sull’altare dell’avarizia e le genti di questo mondo l’hanno accettato liberamente nei loro corpi per prolungare le loro vite e ora sono sulla strada della loro stessa rovina.

Pentitevi e chiedetemi di rimuovere il marchio del peccato che avete accettato, accettando il sangue degli innocenti assassinati nei vostri corpi.

Pentitevi, figli, e ravvedetevi dal peccato perché questo mondo cadrà dal piedistallo dell’egoismo e la libertà verrà alla Mia Gente.

Preparatevi, figli Miei, preparatevi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Venerdì 24 Giugno 2022

Festa del Sacro Cuore


Credete in Me, figli, e state vicini alla Mia Verità e capite il significato della Mia Verità nella vostra vita. Non giustificate il peccato come giusto perché ciò vi condurrà sul sentiero per l’inferno.

Siate nella Verità e guardate alle vostre vite e vedete il peccato e rimuovetelo. Fidatevi di Me, vi guiderò quando camminate il sentiero della Verità che ho messo per voi.

Credete, figli Miei.

Credete.

Vi Amo.


Sabato 25 Giugno 2022

Festa del Cuore Immacolato


Credete, figli Miei, perché i bei tempi per la Mia gente stanno arrivando. Un tempo quando vedrete il Mio Potere al lavoro, ancora una volta. Ora fidatevi di Me e mostratemi che vi fidate per le vostre conoscenze, credendo, che sono con voi; sapendo che vi sto guidando ed essendo pazienti aspettandomi. Questo è fidarsi.

Siate con Me nella vostra fiducia.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Sabato 25 Giugno 2022

Festa del Cuore Immacolato


Venite, figli Miei, e ascoltate la Mia chiamata e preparatevi per la venuta del Mio Spirito. Vi dico, vi resta poco tempo e così pochi hanno ascoltato le Mie Parole. Il Mio Spirito ora soffia attraverso questa terra preparando quelli che hanno dato loro stessi a Me nella Verità. Coloro che hanno ascoltato e hanno camminato il Sentiero dell’abbandono del corpo.

Fidatevi di Me e cominciate ora perché molte sorprese vi aspettano nei giorni che vengono.

Fidatevi di Me e preparatevi.

Venite.

Vi Amo.


Domenica 26 Giugno 2022


Siate nella Mia Verità e camminate il suo sentiero della negazione del corpo. Il corpo vi condurrà su un sentiero lontano da Me e nel peccato. Vi ho detto; siete su questa terra solo per rispondere ad una domanda: volete essere con Me nel Mio Regno, il Regno del Paradiso?

Rispondete a questa domanda con i modi in cui vivete le vostre vite per Me, o il corpo e il peccato che conducono all’inferno. Figli Miei, così tante anime si perdono ogni giorno perché rifiutano di vedere il loro peccato, rifiutano di vedere quanto non hanno amato il loro sposo, attraverso il loro peccato. Sento le loro giustificazione “...Non ho ferito nessuno, non ho fatto male a nessuno, non ho peccato, ho detto le mie preghiere, sono andato a Messa, ho detto il mio Rosario…” E così le loro scuse continuano. Poi si adirano quando mostro loro la Verità delle loro vite e così incolpano Me e tutti gli altri per le loro azioni e così si scagliano nell’inferno maledicendomi e incolpandomi per le loro azioni e incolpandomi per il loro lanciarsi nell’inferno. Questo continua migliaia e migliaia di volte ogni giorno, così molti sono persi perché si rifiutano di pentirsi.

Fidatevi di Me e abbandonate il corpo così che potete vedere il vostro peccato. Credete, figli, tutto quello che questa vita è, è una prova. Vincete il peccato e vivete per sempre nel Regno del Paradiso con Me, il vostro Creatore.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Lunedì 27 Giugno 2022


Credete, figli Miei, e non temete; sappiate solo che vincerò questa Battaglia, in cui questo mondo si è gettato liberamente. Vi ho detto, separerò il buono dal cattivo e questo è quanto sto facendo. Tutti quelli che vogliono seguirmi nella Verità non saranno presi nell’onda anomala della bramosia che ora distrugge questa terra.

Siate consapevoli, figli, che il padre delle bugie sta cercando di distruggere quello che ho creato nell’Amore. Siate consapevoli, tenterà di allontanare tutta la Mia gente attraverso lo scintillio di questo mondo. Abbandonate il corpo e non avrà presa su di voi, figli.

Fidatevi di Me e camminate il Sentiero della Verità che ho messo prima di voi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 28 Giugno 2022


Fidatevi e credete nella Mia Verità e non temete di essere Miei seguaci. Sono con voi, figli Miei, quando Mi riconoscete quale vostro Dio e Salvatore. Vi ho Salvati dalle catene del peccato e quindi dai fuochi dell’inferno, se solo Mi seguite nella Verità.

Così tanti dicono di seguirmi ma mentono solo a se stessi, cambiano le Mie Leggi, cambiano le Mie Scritture per agevolare i loro stili di vita e così stanno camminando un sentiero per l’inferno. Questa è la Verità, che coloro che dicono di seguirmi nelle loro stesse vie non vogliono sentire.

Vi dico la Verità in queste Parole. Molti nella Mia Chiesa non vedranno mai il Regno del Paradiso a causa delle loro azioni malvagie e la loro riluttanza a vedere e a pentirsi del loro peccato. Non cadete in queste trappole, figli, sono trappole di lucifero.

Le Mie Leggi sono scritte nella pietra e non possono essere cambiate non importa come pensate che dovrebbe essere. Siate obbedienti alle Mie Leggi e seguitele nella Verità e il Regno di vostro Padre in Paradiso sarà vostro. Fidatevi di Me, figli Miei, e venite a seguirmi nella Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 29 Giugno 2022

Festa di San Pietro e Paolo


Credete, figli Miei. Credete nella Mia Verità perché solo la Mia Verità sopravvivrà in questo Tempo di Giustizia. Porterò via tutte le bugie e questo mondo rimarrà shockato quando vedranno quanto sono stati ingannati da coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di loro e guidarli.

Potete vedere la bramosia dei vostri capi come il povero diventa più povero e il ricco diventa più ricco. I vostri governi sono corrotti, ciechi servi del corpo. Sono fantocci di lucifero ed è lui che li guida in una corruzione persino più profonda. È un bugiardo e li accenderà e rivelerà la loro corruzione per distruggerli.

È la Mia Giustizia che si infiltra in tutti i posti oscuri e la Mia Giustizia li incita, nel loro orgoglio, per rivelare la Verità perché ora si sentono intoccabili. Tutto sta cambiando, figli, questo è il motivo per cui vi dico di prepararvi.

Fidatevi di Me e siate obbedienti alle Mie Parole.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 30 Giugno 2022


Credete, figli Miei, e non lasciate che il corpo vi controlli. Ricordate, sono con voi e vi guiderò attraverso i pericoli di questa vita se Mi seguite nella Verità. La Verità è: tentare di amarsi gli uni gli altri, anche quando va contro tutto quanto conoscete e volete. Il corpo va controllato se volete seguirmi perché il corpo vi confonderà e distorce la Mia Verità in qualcosa che conduce solo all’inferno.

Fidatevi di Me, figli Miei, e credete in queste Parole che do per farvi tornare alla Mia Verità.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 30 Giugno 2022

Ballina


Alzatevi, figli Miei, alzatevi nella gloria dell’obbedienza alla Mia Parola. Nell’obbedienza trovate il Sentiero al Mio Cuore, trovate la Vita nell’abbondanza da Me.

Guardatevi intorno, vedete da cosa fuggite! Vedete cosa siete e cosa potete diventare, vedete come la vostra Luce brilla luminosa quando Mi conoscete.

Sono quello che cercate, sono dietro la miseria del peccato: sbarazzatevi di esso e vedrete chiaramente il vostro Sentiero che porta a Me.

Vivete le Mie Vie e cercate non la gloria del mondo. Ho visto la gloria della terra cadere molte volte come ho visto satana cadere dal Paradiso.

Vedete come la moltitudine combatte per la gloria del mondo, in questo modo perdono le loro anime, perciò perdono Me.

Perché cercate un mondo che non è Me? Perché cercate un mondo che non vi promette nulla? Lo cercate perché pensate che non ci sia altro, Mi avete dimenticato.

Il Sentiero che porta a Me è stretto. Non è largo e abbondante; è il Sentiero dell’abbandono del corpo.

Cercate di vedere in un mondo cieco ma, ve lo dico, cercate di rimanere ciechi in un mondo che pensa di vedere senza Me.

Presto, vedrete ma non sarà quello che vorreste vedere: sarà la Verità, la Mia Verità.

Quanto lentamente lucifero vi gioca, così lentamente che non potete vedere che giocate il suo gioco con esperienza. Aspettate che il mondo collassi ma, vi dico, aspettate in obbedienza perché non potete vedere niente senza di Me; con Me ed attraverso di Me.

Il cieco sta guidando il cieco perché pensano di vedere. Pensano di conoscere i Miei Piani. Vi dico, non li conoscono e non li conosceranno se non si umiliano per credere in Me.

Cosa fate per Me, figli Miei? I ciechi sono ancora ciechi, gli zoppi sono ancora zoppi, i sordi sono ancora sordi. Come può essere questo se dite di credere in Me?


Commenti